» » Mission Impossible Fallout iMAX (2018) .mkv VU Blu-ray 2160p UHD HDR10+ HEVC iTA DD 5.1 ENG TrueHD 7.1

Mission Impossible Fallout iMAX (2018) .mkv VU Blu-ray 2160p UHD HDR10+ HEVC iTA DD 5.1 ENG TrueHD 7.1

0
UHD     25-11-2018, 22:11     Film 4K UHD ( VU )

Dear visitor, you are browsing our website as Guest

Stai per scaricare Mission Impossible Fallout iMAX (2018) .mkv VU Blu-ray 2160p UHD HDR10+ HEVC iTA DD 5.1 ENG TrueHD 7.1 I proprietari di questo sito non sono responsabili per i contenuti dei commenti.Articlo al solo scopo illustrativo.Acquistare sempre la copia Originale
UHD

About the UHD

UHD is member of Uploader Full HD


piskio Offline on 26-11-2018, 13:23
manca la parte 1

Gruppo: Membri | Register: 11.07.2017 | Articoli: 0 | Commenti: 6
francesco3 Offline on 26-11-2018, 16:25
manca il file part1 e non si riesce a fare il download
Grazie
francesco3

Gruppo: Membri | Register: 9.06.2014 | Articoli: 0 | Commenti: 2
STAFF Offline on 26-11-2018, 19:32
grazie hanno sistemato la parte 1 è stata aggiunta....

Gruppo: STAFF | Register: 15.01.2018 | Articoli: 0 | Commenti: 11
davidenko777 Offline on 28-11-2018, 16:29
Stavo provando a rimuovere le tracce audio superflue per far entrare il film nella pennetta da 64 e ho notato (cosa visibile anche dalle info su questa pagina) che il film ha 2 tracce video, una principale in 4k e una secondaria in 1080p. Adesso la mia domanda é: a cosa serve la traccia secondaria ? E' possibile rimuoverla o in qualche modo é necessaria alla corretta visione del film ?

Gruppo: Membri | Register: 17.06.2013 | Articoli: 0 | Commenti: 6
carmenturlea Offline on 1-12-2018, 17:11
Quota: davidenko777
Stavo provando a rimuovere le tracce audio superflue per far entrare il film nella pennetta da 64 e ho notato (cosa visibile anche dalle info su questa pagina) che il film ha 2 tracce video, una principale in 4k e una secondaria in 1080p. Adesso la mia domanda é: a cosa serve la traccia secondaria ? E' possibile rimuoverla o in qualche modo é necessaria alla corretta visione del film ?

ma non sai leggere ??? il secondo video è il famoso dolby vision, ch ein ogni caso nessun decoder o lettore riesce a riprodurre. quindi lo puoi anche togliere,

Gruppo: Membri News | Register: 6.11.2017 | Articoli: 0 | Commenti: 5
davidenko777 Offline on 2-12-2018, 10:57
Quota: carmenturlea
Quota: davidenko777
Stavo provando a rimuovere le tracce audio superflue per far entrare il film nella pennetta da 64 e ho notato (cosa visibile anche dalle info su questa pagina) che il film ha 2 tracce video, una principale in 4k e una secondaria in 1080p. Adesso la mia domanda é: a cosa serve la traccia secondaria ? E' possibile rimuoverla o in qualche modo é necessaria alla corretta visione del film ?

ma non sai leggere ??? il secondo video è il famoso dolby vision, ch ein ogni caso nessun decoder o lettore riesce a riprodurre. quindi lo puoi anche togliere,

Mi potevi anche rispondere in modo piú pacato dato che non sta scritto a caratteri cubitali ma solo in un piccolo rigo delle info, comunque grazie per la risposta

Gruppo: Membri | Register: 17.06.2013 | Articoli: 0 | Commenti: 6
STAFF Offline on 3-12-2018, 18:13
carmenturlea

ciao grazie per la risposta fornita all' utente pero' ci sono modi e modi per rispondere a una domanda la prossima volta ok?