Visualizza articoli per: Data | Piu Popolari | Attendance | Commenti | Ord. Alfabetico

Notte nuda (2018) DVD9 COPIA 1:1 - ITA

0
news   Oggi, 13:41   Film / DVD9 NEWS
Notte nuda (2018) DVD9 COPIA 1:1 - ITA

Trama:

Qualcosa è cambiato nella vita di Paolo, un malessere esistenziale ha cominciato a invaderlo. Per sfuggire a quella opprimente realtà, decide di andare a trovare un amico che non vede da tempo e passare con lui alcuni giorni di vacanza. L'incontro è più che promettente: Andrea lo accoglie fraternamente e si presenta in compagnia di Milena, una ragazza bella e disponibile. Una serata di eccessi è destinata a concludersi tragicamente quando un terzetto di balordi si introduce nell'abitazione di Andrea, per rapinarli. Nel corso di una colluttazione, la ragazza rimane uccisa. I due amici, costretti a disfarsi del cadavere, raggiungono un bosco per seppellirlo. Ma ignorano che il bosco è abitato da creature mostruose. Per Pa...

Rabbia furiosa - Er Canaro (2018) DVD9 Copia 1:1 - ITA

0
news   18-05-2019, 13:17   Film / DVD9 NEWS
Rabbia furiosa - Er Canaro (2018) DVD9 Copia 1:1 - ITA

Trama:

Fabio ha appena scontato otto mesi di galera per un crimine che non ha commesso, al posto di Claudio, un suo amico ex pugile, un delinquente di piccolo calibro che ambisce a diventare il boss del Mandrione (quartiere periferico romano). Claudio gestisce traffici vari e si occupa anche di combattimenti tra cani. Ogniqualvolta i suoi cani rimangono feriti, egli si rivolge all'amico Fabio che, clandestinamente nel retrobottega della sua toletta per cani, si occupa di piccole operazioni chirurgiche e medicazioni. L'amicizia tra Fabio e Claudio è molto ambigua, quasi malata. Claudio ha una personalità bipolare che lo porta a volte ad agire con estrema cattiveria nei confronti di Fabio che sembra subire senza reagire. Tutto questo dura da tempo fino a quando Fabio, non potendo più sopportare, deciderà un giorno di attuare la sua terribile vendetta...

La favorita (2018) DVD9 Copia 1:1 - ITA/ENG

0
news   18-05-2019, 13:05   Film / DVD9 NEWS
La favorita (2018) DVD9 Copia 1:1 - ITA/ENG

Trama:

L'Inghilterra è in guerra contro la Francia. Ciò nonostante, le corse delle anatre e il consumo di ananas vanno per la maggiore. Una fragile regina Anna (Olivia Colman) siede sul trono mentre l'amica intima Lady Sarah Churchill (Rachel Weisz) governa il paese in sua vece e, al tempo stesso, si prende cura della cattiva salute e del temperamento volubile della sovrana.

L'esorcismo Di Hannah Grace (2019) DVD9 COPIA 1:1 - ITA/ENG

0
news   17-05-2019, 21:37   Film / DVD9 NEWS
L'esorcismo Di Hannah Grace (2019) DVD9 COPIA 1:1 - ITA/ENG

Trama:

L'esorcismo di Hannah Grace, il film diretto da Diederik Van Rooijen, è incentrato su uno scioccante esorcismo che diventa una spirale incontrollata per la vita di una giovane ragazza.
Mesi dopo, Megan Reed (Shay Mitchell), si ritrova a lavorare durante il turno di notte all'obitorio, ricevendo un cadavere sfigurato. Bloccata da sola nei corridoi del seminterrato, Megan comincerà ad aver visioni terrificanti, cominciando a temere che il corpo ricevuto possa essere stato posseduto da una spietata forza demonica.

10 Giorni Senza Mamma (2019) DVD9 COPIA 1:1 - ITA

0
news   17-05-2019, 21:14   Film / DVD9 NEWS
10 Giorni Senza Mamma (2019) DVD9 COPIA 1:1 - ITA

Trama:

Cosa succede se una mamma sempre presente decide di partire per dieci giorni lasciando i tre figli con un papà fino ad allora praticamente assente? Una sequela di disastrosi ed esilaranti eventi che travolgeranno Carlo obbligato a fare il "mammo" a tempo pieno. Carlo e Giulia hanno tre figli: lui è un papà distratto e assorbito dal lavoro, lei è una mamma che si è dedicata alla famiglia rinunciando alla sua carriera. I figli sono Camilla, un'adolescente ribelle di 13 anni in pieno sviluppo ormonale e sentimentale, Tito 10 anni, furbo e sempre pronto a fare scherzi "innocui", la piccola Bianca di 2 anni che non parla, usa i gesti e si prende ciò che vuole. Giulia, stanca della routine, comunica alla famiglia che sta per partire per dieci giorni di vacanza. Trovandosi da solo, Carlo si ritrova all'improvviso in un vero e proprio incubo!

Creed II (2019) DVD9 COPIA 1:1 - ITA/ENG

0
news   17-05-2019, 21:05   Film / DVD9 NEWS
Creed II (2019) DVD9 COPIA 1:1 - ITA/ENG

Trama:

Adonis Creed ha tutto. Tutto quello che un atleta e un uomo possono desiderare: il titolo di campione del mondo dei pesi massimi e l'amore di Bianca, a cui chiede di sposarlo. Ma a un passo dalla felicità, il passato torna e lo sfida. Il suo fantasma ha il volto e i muscoli di Viktor, figlio di Ivan Drago, che trentaquattro anni prima ha ucciso suo padre sul ring. Sconfitto da Rocky Balboa, abbandonato dalla consorte e dimenticato dal suo paese, Ivan cresce il figlio a sua immagine e cerca il riscatto al suo fianco. Adonis accetta di combattere contro Viktor ma Rocky non ci sta. Almeno fino a quando il suo pupillo non comprenderà la sola cosa per cui valga la pena incassare pugni e assestarne: la famiglia.

Il Primo Re (2019) DVD9 Copia 1:1 - LAT SUB ITA/ENG

0
news   14-05-2019, 20:11   Film / DVD9 NEWS
Il Primo Re (2019) DVD9 Copia 1:1 - LAT SUB ITA/ENG

Trama:

Romolo e Remo, letteralmente travolti dall'esondazione del Tevere, si ritrovano senza più terre né popolo, catturati dalle genti di Alba. Insieme ad altri prigionieri sono costretti a partecipare a duelli nel fango, dove lo sconfitto viene dato alle fiamme. Quando è il turno di Remo, Romolo si offre come suo avversario e i due collaborando con astuzia riescono a scatenare una rivolta, ma è solo l'inizio del loro viaggio insieme agli altri fuggitivi e a una vestale che porta un fuoco sacro. Sapendo di avere forze nemiche sulle proprie tracce decidono di sfidare la superstizione e si avventurano nella foresta, dove Remo dà prove di valore e conquista la leadership del gruppo, mentre Romolo può fare poco altro che riprende...

Loro (2018) DVD9 Copia 1:1 - ITA/GER

0
news   13-05-2019, 17:43   Film / DVD9 NEWS
Loro (2018) DVD9 Copia 1:1 - ITA/GER

Trama:

Versione unica del film uscito nelle sale in due parti: Loro 1 e Loro 2.
Faccendieri ambiziosi e imprenditori rampanti, cortigiane - vergini per niente candide che si offrono al drago, addestrate da molti anni di pubblicità sessiste e trasmissioni strillate - politici corrotti, giullari, acrobate: è il circo che sta intorno a Silvio Berlusconi, nella "rielaborazione e reinterpretazione a fini artistici" messa in scena da Paolo Sorrentino.

Chi salverà le rose (2017) DVD9 Copia 1:1 - ITA

0
news   13-05-2019, 17:22   Film / DVD9 NEWS
Chi salverà le rose (2017) DVD9 Copia 1:1 - ITA

Trama:

Giulio e Claudio sono una coppia da molto, molto tempo. Per restare accanto a Claudio, affetto da una grave malattia, Giulio ha abbandonato il poker, che per lui era più una professione che un vizio, e a poco a poco ha venduto i mobili di casa, sostituendosi alla servitù nell'accudire il suo amato. Ma ora ha bisogno di aiuto ed è costretto a rivolgersi alla persona con cui va meno d'accordo: la figlia Valeria, orfana di madre, che se ne è andata dalla casa di Giulio e Claudio in polemica con la passione del padre per il gioco d'azzardo. Valeria ha a sua volta un figlio, Marco, che sembra avere ereditato dal nonno la passione per le carte, ma non ha ancora dato prova dello stesso talento

Edhel (2017) DVD9 Copia 1:1 - ITA/GER

0
news   13-05-2019, 14:37   Film / DVD9 NEWS
Edhel (2017) DVD9 Copia 1:1 - ITA/GER

Trama:

Edhel è una bambina nata con una malformazione del padiglione auricolare che fa apparire le sue orecchie "a punta". Affronta il disagio chiudendosi in se stessa e cercando di evitare qualunque rapporto umano che non sia strettamente necessario. La scuola e i compagni, per lei, sono un incubo. L'unico posto in cui si sente felice è il maneggio in cui Caronte, il suo cavallo, la aspetta tutti i pomeriggi così come faceva con suo padre prima che morisse in un incidente di gara. Edhel vive con la madre Ginevra.

Green Book (2017) DVD9 Copia 1:1 - ITA/ENG

0
news   11-05-2019, 16:30   Film / DVD9 NEWS
Green Book (2017) DVD9 Copia 1:1 - ITA/ENG

Trama:

New York City, 1962. Tony Vallelonga, detto Tony Lip, fa il buttafuori al Copacabana, ma il locale deve chiudere per due mesi a causa dei lavori di ristrutturazione. Tony ha moglie e due figli, e deve trovare il modo di sbarcare il lunario per quei due mesi. L'occasione buona si presenta nella forma del dottor Donald Shirley, un musicista che sta per partire per un tour di concerti con il suo trio attraverso gli Stati del Sud, dall'Iowa al Mississipi. Peccato che Shirley sia afroamericano, in un'epoca in cui la pelle nera non era benvenuta, soprattutto nel Sud degli Stati Uniti. E che Tony, italoame...

L'uomo dal cuore di ferro (2017) DVD9 COPIA 1:1 - ITA/ENG

0
news   10-05-2019, 22:04   Film / DVD9 NEWS
L'uomo dal cuore di ferro (2017) DVD9 COPIA 1:1 - ITA/ENG

Trama:

Freddo e implacabile, Heydrich fu uno dei più potenti gerarchi del regime Nazista e principale artefice della "soluzione finale". Accanto a lui sua moglie Lina, (Rosamund Pike) che lo introdusse all'ideologia Nazista e gli fu accanto negli anni della sua ascesa. Tuttavia, un piccolo gruppo di combattenti della Resistenza Ceca in esilio, addestrati dagli Inglesi e guidati dal governo Cecoslovacco, tentò di fermare "l'inarrestabile". Heydrich fu ferito a morte durante un'azione dei paracadutisti capitanata da Jan Kubis e Jozef Gabcik, mentre con la colonna di mezzi militari stava attraversando Praga.

Attraction (2017) DVD9 COPIA 1:1 - ITA/RUS

0
news   10-05-2019, 21:49   Film / DVD9 NEWS
Attraction (2017) DVD9 COPIA 1:1 - ITA/RUS

Trama:

Una nave aliena si schianta su una città russa e molti abitanti combattono per cacciare gli estraterrestri dalla Terra.

Escape Room (2019) DVD9 Copia 1:1 - ITA/ENG

0
news   10-05-2019, 19:46   Film / DVD9 NEWS
Escape Room (2019) DVD9 Copia 1:1 - ITA/ENG

Trama:

Ti ritrovi in ??una stanza, senza finestre, solo una porta, ed è chiusa a chiave. Il pazzo che ti ha rinchiuso ha creato una serie di enigmi diabolicamente intelligenti e difficili che, risolti nell'ordine corretto, porteranno alla chiave e alla tua salvezza. E per aggiungere alla difficoltà, ha impostato un orologio ticchettante, con un'ora per completare gli enigmi e fuggire... o subire le conseguenze. Escape Room, il film diretto da Adam Robitel, è un thriller psicologico che vede protagonisti sei sconosciuti che si ritrovano appunto coinvolti in questo gioco pericoloso e sono costretti ad usare l'ingegno per trovare indizi e salvare la propria vita.E mentre risolvono gli enigmi di ciascuna delle singole stanze, iniziano a capire che c'è un puzzle più grande da risolvere: il perché hanno scelto di essere lì. A quanto pare, hanno tutti qualcosa in comune.

China Salesman - Contratto mortale (2017) DVD9 Copia 1:1 - ITA/ENG

0
news   10-05-2019, 19:38   Film / DVD9 NEWS
China Salesman - Contratto mortale (2017) DVD9 Copia 1:1 - ITA/ENG

Trama:

Un affare corrotto riguardo la telefonia mobile in Africa costringe i personaggi in uno scontro all'ultimo sangue, mentre imperversa la guerra civile.

L'ora più bella (2016) DVD9 Copia 1:1 - ITA/ENG

0
news   10-05-2019, 19:27   Film / DVD9 NEWS
L'ora più bella (2016) DVD9 Copia 1:1 - ITA/ENG

Trama:

Nel pieno della seconda guerra mondiale, Catrin Cole viene assunta come scrittrice per dare un tocco femminile a un film sulla propaganda, realizzato per alzare il morale dell'esercito britannico impegnato nella battaglia di Dunkerque.

Glass (2019) DVD9 Copia 1:1 - ITA/ENG

0
news   10-05-2019, 19:16   Film / DVD9 NEWS
Glass (2019) DVD9 Copia 1:1 - ITA/ENG

Trama:

L'orda, ossia Kevin Wendell Crumb e le sue altre numerose personalità, ha catturato un nuovo gruppo di ragazze e si prepara a "sacrificarle" alla Bestia. È però sulle sue tracce il vigilante David Dunn, che grazie all'aiuto del figlio e alle sue visioni psichiche arriva presto a un confronto con il feroce avversario. Entrambi però finiscono catturati dalla polizia e dalla psichiatra Ellie Staple e rinchiusi in un istituto psichiatrico, lo stesso dove da 19 anni è prigioniero "l'uomo di vetro", il geniale Elijah Price. Per lui sarà finalmente l'occasione di dimostrare al mondo che le sue teorie sugli esseri dotati di superpoteri sono reali.

Ma ma - Tutto andrà bene (2015) DVD9 COPIA 1:1 - ITA/SPA

0
news   10-05-2019, 14:18   Film / DVD9 NEWS
Ma ma - Tutto andrà bene (2015) DVD9 COPIA 1:1 - ITA/SPA

Trama:

Magda è un'insegnante che ha da poco perso il lavoro e a cui viene diagnosticato per ben due volte un cancro al seno. La prima volta il cancro è curabile, la seconda il verdetto non lascia scampo: il cancro è tornato e non è più curabile. La vicenda si svolge nella crisi economica e nell'anno in cui la Spagna è Campione d'Europa. Magda decide di affrontare la sua situazione con più leggerezza possibile, traendo la propria forza dai suoi affetti più cari: il figlio di 10 anni che è considerato una promessa del calcio, un ginecologo che ama cantare e un uomo - che ha perso da poco la moglie e la figlia - che entra improvvisamente a fare parte della vita della donna. Magda crede fermamente nella filosofia del "qui e ora", non ha importanza cosa potrebbe trovare ad attenderla in un aldilà, Magda è decisa a vivere la sua vita con tutta la gioia possibile, e questo suo atteggiamento finisce per contagiare anche chi le sta vicino. Magda decide di sfidare apertamente il suo destino quando scopre di essere incinta nonostante le restino pochi mesi di vita da vivere.

Boy Erased - Vite cancellate (2018) DVD9 Copia 1:1 - ITA/ENG

0
news   8-05-2019, 14:13   Film / DVD9 NEWS
Boy Erased - Vite cancellate (2018) DVD9 Copia 1:1 - ITA/ENG

Trama:

Jared, il figlio di un predicatore battista, è costretto a prendere parte a un programma di conversione per gli omosessuali, supportato dalla Chiesa. Entrando in conflitto con il terapeuta, Jared imparerà ad accettare la sua natura e a far valere il suo io.

Il bene mio (2018) DVD9 COPIA 1:1 - ITA

0
news   4-05-2019, 23:22   Film / DVD9 NEWS
Il bene mio (2018) DVD9 COPIA 1:1 - ITA

Trama:

Il bene mio, il film diretto da Pippo Mezzapesa, racconta la storia di Elia (Sergio Rubini), l'ultimo abitante di Provvidenza, paese distrutto da un terremoto, che rifiuta di adeguarsi al resto della comunità che invece, trasferendosi a "Nuova Provvidenza", ha preferito dimenticare. Per Elia, il suo paese vive ancora e, grazie all'aiuto del suo vecchio amico Gesualdo (Dino Abbrescia), cerca di tenerne vivo il ricordo.
Quando il Sindaco gli intima di abbandonare Provvidenza, Elia sembrerebbe quasi convincersi a lasciare tutto, se non cominciasse, d'un tratto, ad avvertire una strana presenza.

La bella e le bestie (2017) DVD9 COPIA 1:1 - ITA/ARA

0
news   4-05-2019, 23:17   Film / DVD9 NEWS
La bella e le bestie (2017) DVD9 COPIA 1:1 - ITA/ARA

Trama:

Tunisi ai giorni nostri. Miriam ha 21 anni e una gran voglia di festeggiare: ha organizzato un party per studenti universitari dove gli ospiti sono invitati a "fare tutto quello che vogliono". Al party Miriam incrocia lo sguardo con Yussef, un bel ragazzo che non le toglie gli occhi di dosso. I due escono insieme nella notte stellata, diretti alla spiaggia poco distante. Nella scena successiva Miriam è in fuga, terrorizzata, e ha addosso i segni di una violenza appena subita. È l'inizio di una notte di incubo in cui la ragazza si confronterà con la polizia, il sistema sanitario e l'intera società tunisina, della quale lei - in quanto giovane donna - rappresenta la componente più vulnerabile.

Maria regina di Scozia (2018) DVD9 COPIA 1:1 - ITA/ENG

0
news   4-05-2019, 22:55   Film / DVD9 NEWS
Maria regina di Scozia (2018) DVD9 COPIA 1:1 - ITA/ENG

Trama:

Maria Regina di Scozia, film diretto da Josie Rourke, esplora la turbolenta vita della carismatica Mary Stuart (Saoirse Ronan).
Regina di Francia a 16 anni e vedova a 18, Mary sfida le pressioni politiche che vorrebbero si risposasse.
Fa ritorno invece nella sua natia Scozia per reclamare il suo trono legittimo. Ma la Scozia e l'Inghilterra finiscono per essere governate da sua cugina Elisabetta I (Margot Robbie). Ciascuna delle due giovani regine percepisce la "sorella" come una minaccia ma, allo stesso tempo, ne subisce il fascino.
Rivali per il potere e in amore, e reggenti in un mondo maschile, le due dovranno decidere tra il matrimonio e l'indipendenza.

Un valzer tra gli scaffali (2018) DVD9 COPIA 1:1 - ITA/GER

0
news   4-05-2019, 22:47   Film / DVD9 NEWS
Un valzer tra gli scaffali (2018) DVD9 COPIA 1:1 - ITA/GER

Trama:

Christian è il nuovo dipendente del supermercato alla scoperta di un mondo sconosciuto: le infinite corsie, il maniacale ordine del deposito, il meccanismo surreale del carrello elevatore. Il suo collega Bruno del dipartimento bevande lo prende subito sotto la sua ala, con protezione paterna nonostante i modi bruschi, insegnandogli tutti i trucchi del mestiere. Quando poi, un giorno, Christian incrocia tra gli scaffali lo sguardo di Marion, responsabile del reparto dolci, qualcosa scatta tra loro.

Se la strada potesse parlare (2018) DVD9 COPIA 1:1 - ITA/ENG

0
news   4-05-2019, 22:38   Film / DVD9 NEWS
Se la strada potesse parlare (2018) DVD9 COPIA 1:1 - ITA/ENG

Trama:

Se la strada potesse parlare, il film diretto da Barry Jenkins, è ambientato negli anni anni 70 a New York, più esattamente nel quartiere di Harlem.
Uniti da sempre, la diciannovenne Tish (KiKi Layne) e il fidanzato Alonzo, detto Fonny (Stephan James), sognano un futuro insieme.
Quando Fonny viene ingiustamente arrestato per un crimine che non ha commesso, Tish, che ha da poco scoperto di essere incinta, fa di tutto per scagionarlo, con il sostegno incondizionato di parenti e genitori.

Benvenuti a Marwen (2018) DVD9 COPIA 1:1 - ITA/ENG

0
news   4-05-2019, 22:30   Film / DVD9 NEWS
Benvenuti a Marwen (2018) DVD9 COPIA 1:1 - ITA/ENG

Trama:

Benvenuti a Marwen, il film del regista Premio Oscar Robert Zemeckis, basato su una "storia miracolosa", vede protagonista Steve Carell nel ruolo di un nuovo tipo di eroe, in un film diverso da qualsiasi altro mai realizzato prima.
La storia è quella di un uomo che lotta per guarire e per ritrovare il proprio spirito, grazie al potere della sua immaginazione artistica.

Ricomincio da me (2018) DVD9 COPIA 1:1 - ITA/ENG

0
news   4-05-2019, 22:07   Film / DVD9 NEWS
Ricomincio da me (2018) DVD9 COPIA 1:1 - ITA/ENG

Trama:

Ricomincio da me, film diretto da Peter Segal, è la storia di Maya (Jennifer Lopez), una donna insoddisfatta del proprio lavoro per via della bassa retribuzione e di una promozione non pervenuta. Per tirarla su di morale i suoi amici inventano un finto profilo sui social media, nel quale si dice che Maya è laureata all'Università di Pennsylvania, parla fluentemente il cinese e che conosce addirittura il presidente Obama con tanto di foto insieme.
Quando il suo contatto inventato finisce sotto gli occhi di un'importante agenzia di finanza, che la crede una consulente esperta, la donna viene contatta per un prestigioso impiego in un ufficio a Manhattan.

L'agenzia dei bugiardi (2019) DVD9 COPIA 1:1 - ITA

0
news   4-05-2019, 22:00   Film / DVD9 NEWS
L'agenzia dei bugiardi (2019) DVD9 COPIA 1:1 - ITA

Trama:

Anche se è italiana a tutti gli effetti, a cominciare dal cast, che accoglie numerosi talenti comici nostrani, L'agenzia dei bugiardi è il remake di un film francese, un campione di incassi del 2017 diretto da Philippe Lacheau e intitolato Alibi.com. Come nell'originale, anche qui il protagonista maschile (tale Fred) è a capo di un'agenzia che fornisce scuse a chi tradisce l'amato/a, e anche qui il discutibile uomo d'affari si innamora della figlia di un cliente e, insieme alla sua famiglia, parte per un viaggio durante il quale ne succedono di tutti i colori.

Attenti al gorilla (2019) DVD9 COPIA 1:1 - ITA

0
news   4-05-2019, 21:48   Film / DVD9 NEWS
Attenti al gorilla (2019) DVD9 COPIA 1:1 - ITA

Trama:

Attenti al Gorilla, il film diretto da Luca Miniero, si pone una domanda: come ci si sente se all'improvviso ci si ritrova a condividere la casa con il più intelligente degli animali: un gorilla?
Lo sa bene Lorenzo (Frank Matano), un avvocato fallito, che per recuperare la stima della sua famiglia e l'amore di sua moglie decide di fare causa allo zoo della città. Ovviamente la vince ma dovrà portarsi il primate in casa. E vivere con Lorenzo non è una cosa facile... provare per credere.
 
  Back to top